Federica Pellegrini racconta le sfide della maternità e rivela qual è l’aspetto che non riesce proprio ad accettare del suo corpo.
Federica Pellegrini, ex nuotatrice e campionessa olimpica, ha aperto il suo cuore raccontando le sfide affrontate nella sua nuova vita da mamma. Dopo aver sposato il suo allenatore Matteo Giunta, la “Divina” ha dato alla luce la sua prima figlia, Matilde. In una recente intervista, Federica Pellegrini ha condiviso le difficoltà e le gioie della maternità, rivelando quanto sia stato complicato adattarsi a una nuova routine di vita.
Scopriamo che cosa ha raccontato la futura concorrente di Ballando con le stelle.
Federica Pellegrini confessa le difficoltà della maternità
Per una donna abituata a gestire mille impegni quotidiani, diventare mamma ha rappresentato una vera sfida. “È stato difficile adattarmi al nuovo ruolo” racconta l’ex nuotatrice.
“Ho sempre avuto un fisico snello e vedere il mio corpo cambiare non è stato facile“. L’ex campionessa ha inoltre ammesso di aver faticato ad accettare alcune trasformazioni fisiche, come l’aumento di peso e il cambiamento della forma del corpo, in particolare il seno.
“So che può far sorridere, ma l’unica cosa che non ho mai tollerato e con la quale anche oggi faccio fatica a convivere è l’esplosione di un seno importante” ha confessato.
Feerica Pellegrini: il supporto della famiglia e la gestione del tempo
Pellegrini ha anche parlato dell’importanza del sostegno della sua famiglia, in particolare di suo marito e dei nonni, nel gestire le nuove responsabilità. “Senza Matteo e i nonni non ce l’avrei fatta” ha confessato.
Alla domanda su un possibile secondo figlio, Federica Pellegrini ha risposto con cautela: “I nonni lo desiderano, ma per ora non c’è fretta“. La campionessa sembra voler prendere tempo anche per godersi i primi anni di vita della figlia.
Intanto i fan dell’ex nuotatrice non vedono l’ora di rivederla in televisione in una nuova avventura: Ballando con le stelle.